Misano 24/25 Luglio

MICHELIN POWER DAY 2018 ATTO SECONDO: 24-25 LUGLIO SUL CIRCUITO “MARCO SIMONCELLI” DI MISANO ADRIATICO

I Michelin Power Days ritornano in pista a Misano il 24 e 25 luglio 2018 per una due giorni prove libere e divertimento su di una delle piste più belle e tecniche del mondo in compagnia degli pneumatici francesi, fedeli agli appassionati per performance e durata

Dopo il successo ottenuto in aprile, con oltre 300 ospiti in pista, per la prima tappa dei Power Days 2018, la Casa del Bibendum, che si avvale della collaborazione del Moto Club TTN Racing nell’organizzazione dell’evento, replica con lo stesso format delle edizioni precedenti sul circuito romagnolo intitolato a Marco Simoncelli.

Ogni pilota avrà a disposizione quattro turni di prove, suddivisi in base alle capacità e ai tempi dichiarati, gadget, buono pasto presso l’hospitality MotoGp Michelin, apripista e tutor di caratura mondiale per consigli di guida ed essere accompagnati per qualche giro sul bellissimo tracciato rivierasco. I partecipanti potranno inoltre godere dell’assistenza del racing service Michelin competition che garantirà, grazie al suo staff professionale, supporto tecnico e tutte le informazioni utili a utilizzare al meglio gli pneumatici in pista.

I gruppi, (amatori, esperti, veloci) verranno suddivisi in base ai tempi dichiarati dai piloti alla segreteria dell’evento. All’arrivo in pista i clienti ritireranno la busta contente i turni assegnati, un buono pasto e un gadget unico. Sarà inoltre possibile ritirare il transponder presso il servizio cronometraggio per avere i propri tempi a fine giornata.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti gli appassionati in possesso di pneumatici Michelin della gamma Power che potranno usufruire di una giornata indimenticabile. Per informazioni su come ottenere il coupon invito basterà rivolgersi ad un rivenditore aderente. Una volta ottenuta la cartolina di partecipazione basterà registrarsi sul sito www.gppowercup.com e scegliere i turni di prova.

Informazioni: segreteria@gppowercup.com